Chi è il preventive insurer

Simone Macelloni, Marketing R&D di BNP Paribas Cardif promuove la quarta edizione di Open-F@b Call4Ideas, il progetto di open innovation rivolto a startup, technology provider, professionisti, studenti

Pubblicato il 31 Lug 2017

Dopo aver affrontato nelle precedenti edizioni i temi customer experience, customer acquisition, Big Data e IoT, l’edizione di quest’anno della Call4Ideas è focalizzata sulla più innovativa frontiera dell’industria assicurativa, la Preventive Insurance.

Nel suo ruolo di preventive insurer BNP Paribas Cardif, tra le prime dieci compagnie assicurative in Italia, sta costruendo l’assicurazione di domani su questo nuovo paradigma.

Nel video Simone Macelloni, responsabile della R&D di BNP Paribas Cardif Italia, promuove la quarta edizione del contest, spiega chi è il ‘preventive insurer, un nuovo modo di pensare all’assicurazione e di implementare soluzioni di prevenzione, sicurezza e benessere per i nuovi consumatori, e come partecipare a Open-F@b Call4Ideas 2017.

Open-F@b Call4ideas 2017 - Partecipa!

Ricordiamo che la scadenza della Call4Ideas è fissata al 23 ottobre prossimo.

I vincitori verranno supportati da un team di esperti nello sviluppo e nella concretizzazione del loro progetto. Inoltre, tutti i finalisti saranno inseriti nel database di MEDICI, usufruendo di visibilità e servizi di marketing e il loro progetto sarà presentato a C. Entrepreneurs, il fondo venture capital di BNP Paribas Cardif​.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati