Open-F@b Call4Winner 2017 - Gli Speaker dell'evento - InsuranceUp

Gli speaker

​ Aziza Idrissi Janati

Dopo aver iniziato come consulente IT in aziende e settori diversi (Banche, Industria, ..), approda all’azienda come Responsabile di Progetto presso una filiale di BNP Paribas specializzata in mutui ipotecari nota come UCB. Entra a far parte del Retail Development & Innovation (RD&I) dipartimento centrale di BNP Paribas, per contribuire alla diffusione del modello MIB (Multichannel International Banking) nel mercato interno di BNP Paribas. Di recente entra a far parte del team “Innovation & New Business Models” incaricata della gestione di “OpenUp”, programma che mira a favorire collaborazioni tra start-up e project manager di BNP Paribas a livello internazionale. Credo fermamente che partnership come questa, vantaggiose per entrambe le parti, possano potenzialmente creare la spinta verso nuove frontiere, consegnando ai nostri clienti la banca di domani, con maggiore rapidità e senza intoppi.

Chedy Riahi
Chedy è laureato con lode sia in ingegneria che in gestione dell’innovazione. Ha trascorso diversi anni lavorando nell’IoT (Internet of things) prima di passare alla trasformazione dei servizi finanziari. È entrato a far parte di BNP Paribas poco più di due anni fa per gestire lo scouting di partnership e startup nell’ambito di OpenUp, il programma del gruppo che collega start-up e project manager di BNP Paribas creando opportunità di business. Inoltre dirige e si occupa di diverse fintech e organizza conferenze sulla collaborazione tra start-up e aziende.
Amit Goel

Amit è il fondatore e CIO di LTP (LetsTalkPayments.com) sito leader per gli approfondimenti di FinTech. Amit e il suo team hanno inoltre creato un network di ricerca e mercato FinTech leader nel settore, nota come MEDICI che profila oltre 7000 startup FinTech provenienti da tutto il mondo, suddivise in più di 45 categorie. Amit è uno dei maggiori “influencer” nell’ecosistema Fintech.
Amit è anche stato speaker a vari eventi Fintech in tutto il mondo. Tra I suoi ultimi impegni pubblici ricordiamo la settimana FinTech in Giappone, il Fintech Edge di CNBC TV-18, il Money2020 negli USA, le Hong Kong Fintech Finals, l’evento Fintech di Parigi, la conferenza IBA – FICCI – NASSCOM Piccup, il Citi- Digital Money Symposium di Londra e imminente il Money 20-20 in Asia.

Torna alla pagina dell’evento

  • Segui gli ultimi update