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Customer experience e marketing omnicanale: come trasformare le sfide in successi

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Customer experience e marketing omnicanale: come trasformare le sfide in successi

Fornito da: SAS Institute

Quale soluzione offre più potere predittivo per trasformare il ROI, l’engagement e la brand loyalty? Come massimizzare i risultati delle campagne omnicanale? Cosa fare per pianificare customer journey molto più agili e personalizzati? Quale strategia implementare per favorire il customer engagement su tutti i canali? Come potenziare gli investimenti grazie alla potenza degli analytics e dell’IA?

14 Dicembre 2021

I marketer di numerosi settori affermano che le loro piattaforme di marketing sono ottime come repository di dati e offrono business intelligence, reporting e funzionalità operative di buon livello, ma non sono in grado di generare quel tipo di informazioni di valore che possono fare davvero la differenza in termini di innovazione e di una customer experience soddisfacente.

Ciò è dovuto al fatto che gran parte di queste piattaforme non è dotata di una tecnologia IA potente. I marketer strategici, invece, hanno ormai bisogno di una piattaforma che non si limiti semplicemente alle operazioni di marketing di base, ma che offra loro informazioni di valore sui clienti per migliorare le decisioni di marketing omnicanale.

Questo white paper, fornito da SAS Institute, spiega quale soluzione utilizzare per ottimizzare la strategia di marketing omnicanale e migliorare la customer experience. Potrete capire meglio come:

  • avere più potere predittivo per trasformare il ROI, l’engagement e la brand loyalty
  • pianificazione di customer journey agili e personalizzati
  • favorire il customer engagement su tutti i canali, offline e online
  • potenziare gli investimenti esistenti grazie alla potenza degli analytics e dell’IA
  • sfruttare i vantaggi di un’unica piattaforma di marketing decisionale
  • ottenere informazioni di valore in tempo reale su ogni canale
  • massimizzare i risultati delle campagne omnicanale

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