NUOVE TECNOLOGIE

Il futuro delle vendite: Digital360 lancia la call Tech360Revolution

Le tecnologie martech e salestech sono uno strumento sempre più importante in tutti i settori: per aiutare a svilupparle Digital360 lancia la call4ideas Tech360Revolution. Ecco di cosa si tratta

Pubblicato il 18 Gen 2024

Le tecnologie di marketing e vendite sono uno strumento sempre più importante in tutti i settori, di particolare interesse anche per le assicurazioni che, in Italia, hanno una penetrazione ancora molto bassa. Per aiutare a sviluppare queste tecnologie, Digital360 lancia la call4ideas Tech360Revolution.

Le candidature sono aperte fino al 16 febbraio: clicca qui per partecipare

Che soluzioni cerca Tech360Revolution?

La call chiama a raccolta startup, tech company, developer e giovani talenti che offrono soluzioni e tecnologie negli ambiti del Martech e del Salestech, con l’obiettivo di incontrare le realtà più innovative sul mercato italiano e valutare collaborazioni strategiche di tipo industriale, finanziario, commerciale o editoriale.

La call cerca, nello specifico, soluzioni nell’ambito di ABM (Account Based Marketing), Customer Data Platform, Buyer persona B2B, Audience engagement, Dynamic retargeting, Metodi di tracciamento IP, Purchase Intent Data, Campagne di marketing intent-based, Cookieless tracking, Lead generation da traffico anonimo.

Come funziona la call

Le soluzioni proposte, da inviare entro il 16 febbraio, saranno valutate dai vertici di Digital360. Una volta approfonditi i vari progetti, potranno essere prese in considerazione collaborazioni che vanno dalla semplice fornitura di servizi, alla partnership strategica, fino a operazioni di investimento nelle società coinvolte.

“Il Martech e il Salestech sono ambiti in forte crescita a livello mondiale, destinati a rivoluzionare in modo esponenziale il marketing e le vendite – afferma Andrea Rangone, Presidente Digital360 -. Con questa call vogliamo entrare in contatto con realtà innovative, per valutare insieme forme di collaborazione, volte a sostenere il nostro e loro piano di sviluppo. Siamo convinti che le persone e le loro idee siano il carburante di ogni business e cerchiamo “intra-prenditori”, portatori di innovazione e spirito imprenditoriale, determinati come noi a cambiare il mercato in cui operano”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 4